Algunas frases de Amor !!! 23 septiembre

 
Io vivo di te, di ogni tuo respiro, dei tuoi baci, dei tuoi sorrisi,
vivo dei tuoi occhi che si illuminano in mia presenza.
 
Vivo di te perché se non ci fossi tu la mia vita non avrebbe significato.
 
Vivo di te perché riempi la mia vita di felicità, vivo di te perché sai rendermi felice.
 
Vivo per te perché so che anche tu moriresti senza di me.
 
Le onde del mare travolgono la sabbia mentre tu travolgi il mio cuore. Ti amo!
 
Ti regalo un sorriso… ti renderà felice e ti terrà compagnia e se avrai paura ti farà coraggio… perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore!!!
 
 Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato…. fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà.
 
Cuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rosso
 
 

Lascia un commento

