IL MIO ZAINO ASSURDO – PER HAITI- POEMA – VARGAS 2010

Camminando desolato per le strade di HAITI
-Con le tasche piene
-Con lo zaino pieno-
Con la mente conturbata-
ma non per il dolore-
 Il mio zaino preoccupato-
Con le tasche piene di desideri-
La voglia del nuovo lifting al viso-
La voglia di un seno nuovo-
La voglia di cambiare macchina-
La voglia di una casa nuova-
La voglia d’ acquistare acquistare acquistare-
La voglia di viaggiare in crociera-
il mio zaino assurdo-
Il mio zaino pieno e il mio CUORE VUOTO…
 
 
VARGAS GENNAIO 2010
 
HAITì TERREMOTO ZAINO VUOTO ASSURDO

Lascia un commento

