quando la mente fa taccere il proprio cuore …

 bene molte volte ci lasciamo guidare dalle riflessioni, dai pensieri e non dai propri sentimenti o dalle intime ragione del cuore … questo ci rende nervosi o delusi, delle volte vale la pena rischiare per amore …

ascoltare le ragioni del proprio cuore

ascoltare le ragioni del proprio cuore

2 Risposte

  1. interessante idea

  2. Io invece sai ho il problema opposto, cioè la mia mente non riesce proprio a far tacere il cuore e questo spesso mi causa sofferenza. Perchè io seguo sempre le emozioni del cuore e spesso non valuto bene le persone o le situazioni e così mi ritrovo imprigionata in qualcosa che poi non riesco a gestire bene. Perciò un pò le invidio le persone che riescono a riflettere e a non farsi prendere troppo dai sentimenti.😛

Lascia un commento

